glossario web marketing campobasso

Web marketing (gl)ossarium. Una storia senza adsense.

Web Marketing History X.

Ok lo ammetto, è passato qualche giorno dal mio ultimo colloquio di lavoro in un Blog Store. Sono certo, ahimè, di non aver fatto una buona impression: mi hanno scaricato su due piedi, così, senza troppe query. Sapevo che avrei dovuto presentarmi almeno con un paio di referral. Il solo curriculum ottimizzato evidentemente non è piaciuto. Perdipiù avevo una bruttissima cera. Probabilmente perché da quando ho dimenticato di fare il vaccino anti influencer non riesco ad uscire dal funnel delle medicine. Con tutto quello che ingurgito ho sempre mal di stomaco, non appena riesco a stendermi per riposare mi sale il hreflang gastroesofageo.

Ormai conservo costantemente una palese espressione esausta. Come se avessi spaccato pietre per quattordici ore filate e bevuto dieci longtail subito dopo, passando la notte insonne a vomitare nella tazza del bagno con il copywriter abbassato.

Cercando una soluzione al mio precario stato di salute mi sono rivolto all’SSL, e non al Serp come avrebbe voluto mia madre. Mi hanno fatto le analytics, evviva. Ma dopo l’anchor text sono riusciti soltanto a rimbalzarmi da un sito all’altro facendomi aspettare settimane per i risultati. Finalmente, leggendoli, ho scoperto di avere il ctr basso e il colesterolo html alto. Così il medico mi ha subito prescritto due inserzioni intramuscolari di adwords e un’alimentazione a base di acqua, cookies e breadcrumbs.

Saranno mesi bruttissimi, lo so. Perdipiù, tra qualche giorno, mi toccherà tornare all’ufficio di posizionamento. E io odio quell’ufficio. L’ultima volta mi sbeffeggiarono con un serafico “ancora qua? ma tu ci fai o ci seo?”. Devo ammetterlo, rimasi senza keywords. Forse avrei dovuto chiamare la privacy policy per denunciarli. Ma feci finta di nulla. Da allora ho promesso a me stesso che, se nulla dovesse cambiare, partirò per gli Stati Uniti. Per evitare di fare i conti senza l’hosting, ne parlerò prima con la mia dolce meta tag. Vorrei venisse anche lei. Me lo sento, almeno lo Zio Sem avrà pietà di me.

Seguimi su LINKEDIN

HOME | CHI SONO | SERVIZI | CONTATTI

Lascia un commento